Metastar

Metastar è la destinazione per le soluzioni e i prodotti che cerchi. Siamo un rivenditore e centro di assistenza autorizzato Kärcher, Innolift e Sunward.

Fai la tua richiesta

    Benvenuti in Metastar

    Qui troverai la soluzione perfetta per la pulizia e non solo!. Siamo un rivenditore e centro di assistenza autorizzato di prodotti per la pulizia sia civile che industriale della marca leader Kärcher. Siamo dedicati a fornire i migliori prodotti e soluzioni per la pulizia, che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.

    Oltre alla vasta gamma di prodotti Kärcher, offriamo anche i pratici transpallet e i rivoluzionari transpallet autocaricanti Innolift. Questi prodotti sono progettati per rendere la movimentazione dei tuoi carichi semplice e efficiente. Con la combinazione di qualità e praticità, i nostri prodotti ti offriranno la soluzione perfetta per ogni esigenza.

    Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale per lo spostamento o il carico di pallet con i nostri transpallet autocaricanti Innolift. Siamo pronti a rispondere a qualsunque domanda o esigenza tu possa avere.

    Visita il nostro sito per scoprire di più sui nostri prodotti e servizi, e per vedere come possiamo aiutarti a rendere la pulizia o lo spostamento di carichi semplice e efficiente. Metastar tutte le soluzioni che stai cercando.

    Per saperne di più......

    Il mondo Kärcher

    Kärcher è il primo produttore mondiale di macchine e soluzioni per la pulizia domestica, professionale e industriale. Con le sue idropulitrici ad alta ed altissima pressione, aspiratori e pulitori a vapore, spazzatrici e lavasciuga pavimenti, impianti di lavaggio per veicoli, detergenti, ice blaster a ghiaccio secco, impianti di trattamento di acqua potabile, distributori d'acqua, pompe e sistemi di irrigazione per la casa e il giardino, Kärcher offre una gamma di soluzioni innovative per ogni esigenza.

    Continua ricerca

    Da circa 80 anni Kärcher porta avanti la missione di semplificare e migliorare la vita lavorativa dei clienti, continuando a ricercare soluzioni pratiche e innovative.

    Rispetto dell’ambiente

    Uno degli obiettivi  di Kärcher è sviluppare nuovi prodotti con lo scopo di renderli sempre più performanti utilizzando, ove possibile, meno sostanze nocive per l’ambiente.

    Macchine

    Le macchine sono ergonomiche, tecnologicamente avanzate, sicure e con eccellenti risultati qualitativi.

    I prodotti chimici

    I detergenti Kärcher garantiscono un’ottima pulizia con un basso impatto ambientale e sugli operatori. La vasta gamma di prodotti rende possibile un’ottima detergenza per tutte le superfici.

    Per saperne di più......

    Il mondo Innolift

    Innolift è un nuovo, rivoluzionario transpallet autocaricante, leggero e durevole. Dopo aver caricato il furgone, Innolift è in grado di autocaricarsi sul tuo veicolo occupando poco spazio.

    Efficienza

    Con Innolift puoi scaricare e caricare in maniera rapida ed efficiente con il minimo sforzo e un grande risparmio di tempo.

    Sicurezza

    La semplicità di utilizzo e il suo design ergonomico e compatto garantiscono la massima sicurezza e riducono la possibilità di infortuni.

    Qualità

    Grazie ai componenti eccellenti e all’attenzione ai dettagli, Innolift si rivela un prodotto affidabile e adatto a tutti gli standard internazionali.

    Interazione

    Il sistema FBox ti connette al tuo smartphone così puoi sapere in tempo reale di che tipo di manutenzioni ha bisogno il tuo Innolift, quanti carichi puoi ancora sollevare prima che la batteria si scarichi e puoi sapere il peso del carico delle forche.

    Cosa ti serve?

    Scegli il prodotto giusto

    Prodotti pulizia Professionale

    Con la vasta gamma di idropulitrici, spazzatrici, aspiratori e pulitori a vapore, spazzatrici e lavasciuga pavimenti, sapremo soddisfare qualsiasi tua esigenza.

    Prodotti pulizia Home & Garden

    Nuovi prodotti innovativi e di facile utilizzo. Innumerevoli articoli per rendere la tua casa pulita e sana!

    Sollevatori

    Puoi scegliere l'innovativo transpallet autocaricante, quello elettrico o il carrello elevatore .... tutto per rendere meno faticoso e più veloce il tuo lavoro.

    Usato e noleggio

    Scopri il nostro usato multimarca e i prodotti a noleggio. Il nostro personale saprà indicarti il prodotto più idoneo alle tue esigenze.

    Iscriviti

    Ricevi aggiornamenti sui nuovi prodotti